Spazio disabilità

Nella consapevolezza dell’importanza di una corretta ed esaustiva informazione ed un idoneo orientamento, specie a favore delle persone disabili e dei loro familiari, e delle esigenze informative degli Enti e delle Associazioni, che spesso si trovano disorientati di fronte alla molteplicità e complessità delle risposte esistenti e degli enti che a vario titolo possono garantire tali risposte SpazioDisabilità è il luogo messo a disposizione da Regione Lombardia per favorire pari opportunità di accesso alle informazioni e ai servizi dedicati alla non autosufficienza e disabilità.

INDIRIZZO Palazzo Lombardia, sede di Spazio Regione Via Melchiorre Gioia 39 (di fronte al Nucleo 4)

APERTURA AL PUBBLICO:
 LUNEDÌ / MARTEDI’/MERCOLEDI’/GIOVEDÌ dalle 9 alle 17
 VENERDÌ dalle 9 alle 13

CONTATTI: E Mail: SpazioDisabilita@regione.lombardia.it Tel.: 02-67654740
SITO: www.spaziodisabilita.regione.lombardia.it

Si ricorda che SpazioDisabilità mette a disposizione, su richiesta e su appuntamento, esperti per fornire consulenze personalizzate su specifiche tematiche, quali ad esempio:

• disabilità ed invalidità civile
  • disabilità conseguente ad infortunio sul lavoro
  • disabilità complesse e malattie rare genetiche
  • disabilità e sordità
  • disabilità visiva