Per migliorare il servizio

Gli operatori e le operatrici del Servizio Sociale di base o delle diverse articolazioni dei servizi sono in generale disponibili al confronto con gli utenti sul lavoro svolto. Eventuali incomprensioni e controversie vengono normalmente discusse e risolte in modo informale.

Se qualche utente però non è soddisfatto delle informazioni o dei servizi ricevuti, può rivolgersi in modo verbale o scritto al Responsabile dei Servizi alla Persona, nei seguenti giorni e ore:

Orari di apertura al pubblico

lunedi - mercoledì - venerdi    dalle ore 8,30 alle ore 11,00
martedì - giovedì    dalle ore 10,00 alle ore 12,30

 

Telefono:       e-mail:
039.6079018 - int. 7       serviziallapersona@comune.roncobriantino.mb.it

L'utente che non sia soddisfatto delle risposte ricevute o che voglia dare suggerimenti per migliorare i servizi può rivolgersi direttamente all'assessore ai Servizi Sociali  che risponde ai cittadini e ha l'autorità sul settore e sul servizio. (vedi qui per giorni e orari di ricevimento dell'Assessore).