Incentivazione attività socio-culturali e sportive per l'anno 2018

In attuazione del Regolamento Comunale per la erogazione di contributi ad associazioni ed enti per la disciplina dell’albo delle associazioni vigente si avvisano le Associazioni, Enti/Fondazioni senza fini di lucro operanti sul territorio comunale, nonché altri organismi no profit che realizzano attività di interesse per la comunità locale possono presentare al protocollo comunale entro il 20/10/2018, ore 11.45, domanda di contributo finanziario, per l’importo complessivo di € 3.400, al Comune di Ronco Briantino per l’attività svolta e prevista nell’anno 2018.

I soggetti di cui sopra devono corredare la domanda di contributo, come da schema di istanza per la concessione del contributo allegata, con una dettagliata relazione circa le iniziative ed attività che abbiano avuto e avranno una sensibile ricaduta di utilità sociale per lacomunità ronchese nell’anno 2018.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato:

ico pdf Avviso contributo associazioni 2018

word Istanza per la concessione del contributo