Domande di assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Si rende noto che è stato emanato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP).

Le domande possono essere presentate dalle ore 17.00 del 2 luglio alle ore 16.00 del 2 ottobre 2019 esclusivamente in modalità telematica direttamente da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo: www.serviziabitativi.servizirl.it

A supporto dei cittadini è attivo il numero verde di Regione Lombardia l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda: 800.131.151 (selezionare 1 – 4 – 1). Per eventuali informazioni è possibile inoltre contattare l’ufficio servizi alla persona allo 0396079018- int. 7.

Per ulteriori informazioni, consultare i documenti di seguito allegati:

ico pdf Informativa per la presentazione della domanda di alloggi abitativi SAP ex alloggi popolari

ico pdf Avviso pubblico per assegnazione alloggi SAP

ico pdf Sportelli di supporto