Con lo zaino in spalla

Pubblicato il 15 maggio 2021 • Biblioteca Via 4 Novembre, 30, 20885 Ronco Briantino MB, Italia

Un pomeriggio alla scoperta delle montagne vicino a noi.

L'iniziativa, promossa dalla Biblioteca Comunale a sostegno del turismo di prossimità, si svolgerà presso il parco della villa comunale (via IV Novembre 30, Ronco Briantino).

Durante il pomeriggio, organizzato in collaborazione con Sherpa Mountain Shop e Orizzonte Verticale Sala Boulder, sono previsti gli interventi di Paolo Villa (consigliere centrale CAI) e Michele Castelnovo (giornalista e autore di www.trekkinglecco.com).

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Biblioteca ai seguenti contatti: +39 039 6815118 oppure biblioteca.roncobriantino@cubinrete.it.

La manifestazione di svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti covid previste dalle disposizioni governativa.

In allegato è disponibile la locandina dell'iniziativa.

Locandina_ConLoZainoInSpalla