IlluminiAMO Ronco

Pubblicato il 29 novembre 2021 • Bimbi

L’Amministrazione Comunale, i commercianti, le imprese e le associazioni di Ronco Briantino, presentano Illuminiamo Ronco, un'iniziativa per tutti i bambini e le bambine, per immergersi nel tanto atteso spirito natalizio insieme alle proprie famiglie,

L'appuntamento è alle 14.30 di mercoledì 8 dicembre, presso il villaggio di Babbo Natale, allestito presso il parco della villa comunale, per un pomeriggio di attività e intrattenimenti. Sarà anche l'occasione per imbucare la propria letterina, oppure consegnarla direttamente nelle mani di Babbo Natale.

Verso le 16.30, è invece prevista l'accensione delle luminarie presso la Villa Comunale e, grazie al contributo di commercianti e imprese ronchesi, anche lungo le vie del paese.

Durante il pomeriggio saranno offerti panettone, pandoro, cioccolata e vin brulè.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, si invita a prendere visione del volantino allegato!

Si anticipa che per prendere parte all'iniziativa è obbligatorio essere in possesso di regolare Green Pass e che in caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata.

Un sentito ringraziamento viene rivolto alle associazioni, ai commercianti, alle imprese, ai volontari, a Parrocchia, a Coop. La Rosa Blu, per aver contribuito a illuminare e allietare il Natale di grandi e piccini.

Manifesto | Illuminiamo Ronco 2021
Volantino | Illuminiamo Ronco 2021