SI! Lombardia – Lunedì, 11 gennaio, apre l'avviso 2 per gli indennizzi per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese
Riportiamo l'avviso di Regione Lombardia per cui Lunedì 11 gennaio 2021, verrà aperto il bando relativo a “Sì! Lombardia" come descritto nel documento scaricabile al link: SI! Lombardia - Avviso 2.
La presentazione delle domande è avviata in tre finestre e ciascuna destinata a filiere e gruppi di beneficiari di cui riportiamo un estratto:
- Finestra 1- dal 11 gennaio 2021 ore 11.00
- filiera eventi e per filiera trasporti persone
- Finestra 2 - dal 11 gennaio 2021 ore 15.00
- filiera dell sport, dell’intrattenimento per bambini e delle attività culturali
- Finestra 3 – dal 12 gennaio 2021 ore 11.00
- commercio al dettaglio in sede fissa di abbigliamento e calzature
- ambulanti con posteggi in aree di eventi, stadi e concerti
- commercio effettuato per mezzo di distributori automatici
- servizi degli istituti di bellezza
- operatori del settore turistico
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 gennaio 2021 ore 17.00.
Si ricorda che la misura è rivolta esclusivamente ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19. Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse.
Trovate il testo integrale dell'avviso nel PDF allegato oppure selezionando il link
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-commerciali/si-lombardia-avviso2