DISTRETTO DEL COMMERCIO, martedì 24 gennaio l'incontro di presentazione

Pubblicato il 10 gennaio 2023 • Commercio , Imprese , Incontri pubblici

I Comuni di Ronco Briantino, Bernareggio, Sulbiate e Aicurzio hanno avviato il percorso per la costituzione di un Distretto del Commercio quale strumento per lo sviluppo di una strategia per sostenere il commercio locale, valorizzando e promuovendo le risorse del territorio.

Il Distretto del Commercio, a seguito del riconoscimento da parte di Regione Lombardia, potrà altresì rappresentare una nuova opportunità per accedere ai fondi regionali a sostegno degli investimenti comunali e delle imprese locali finalizzati allo sviluppo del settore.

A Ronco Briantino, l’incontro pubblico con le imprese, associazioni e cittadini per la presentazione dell’iniziativa si svolgerà:

Martedì 24 gennaio 2023, alle ore 21.00

presso l’Auditorium delle Scuole di via Mandelli a Ronco Briantino

Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti e le finalità del Distretto del Commercio, il percorso per il riconoscimento, le opportunità e le modalità di partecipazione delle imprese, in particolare del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato di servizio

2023.01.18_COMUNE_DistrettoCommercio