Avviso per la concessione di utilizzo delle palestre comunali per la stagione 2021/2022

Pubblicato il 27 luglio 2021 • Sport

In allegato l'Avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre comunali annesse alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado comunale alle associazioni sportive e del tempo libero, in orario extra scolastico.

Con il presente Avviso si invitano le associazioni sportive dilettantistiche, le associazioni del tempo libero e i gruppi informali aventi sede nel Comune di Ronco Briantino o nei comuni confinanti, a presentare la domanda per la concessione in uso delle palestre comunali per la stagione 2021/2022.

Verranno prese in considerazione unicamente le domande pervenute tramite la compilazione di apposito modulo (allegato A) e presentate entro le ore 11.00 del giorno 20/08/2021 secondo le procedure indicate nella documentazione allegata.

DOMANDA
Allegato formato docx