IMU 2021: le prossime scadenze

Pubblicato il 31 maggio 2021 • Avvisi , La Torretta , Tributi

Si ricordano le scadenze di IMU:

• 16/06/2021 per l’acconto o la soluzione unica;
  • 16/12/2021 per il saldo.

Sportello IMU per assistere utenti per i soli immobili posseduti in Ronco Briantino:

Email: è possibile ricevere il modello di pagamento F24 compilato inviando richiesta a  tributi@comune.roncobriantino.mb.it, allegando il documento di identità e il recapito telefonico della persona soggetta al pagamento dell’IMU, indicando la modalità di pagamento scelto (unica rata o due rate).

Telefono: chiamare il n. 039.6079023, int.3, dalle 9 alle 12, dal lunedì al sabato indicando il nominativo e il recapito telefonico della persona per la quale si chiede il calcolo. Successivamente sarà comunicata la data per il ritiro del conteggio e del relativo modello F24 presso la sede comunale.

Sul sito del Comune è disponibile il calcolatore per il calcolo in autonomia dell’imposta e la stampa del modello F24.(https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=H537)

Informativa IMU 2021