Nuovo medico di base disponibile dal 12 giugno 2024

Pubblicato il 10 giugno 2024 • Avvisi

Con la presente si comunica che dal 12 giugno 2024 nell’ambito che comprende i comuni di: BERNAREGGIO – AICURZIO – SULBIATE – RONCO BRIANTINO si insedierà il Dr. Papa Angelo, Medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta (MMG), con ambulatorio a Ronco BrIantino in Via Pio XI n. 2.

ATTENZIONE: PER GLI EX PAZIENTI DEL DR. TROVATO IL PASSAGIO AL DR. PAPA NON E’ AUTOMATICO DEVONO NECESSARIAMENTE EFFETTUARE UNA SCELTA COME SOTTO DESCRITTO.

Gli assistiti ancora privi di medico di medicina generale potranno pertanto procedere, a partire dal giorno 12 giugno, alla scelta tra i medici disponibili nell'ambito secondo le seguenti modalità:

• Utilizzando la piattaforma SIOC (sportello istanze on line) disponibile nella home page del sito internet aziendale dell’ASST Brianza: www.asst-brianza.it
  • Contact Center scelta/revoca tel. 039/665891 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per informazioni o appuntamenti (riservati alle persone fragili impossibilitate all’accesso on-line;
  • Autenticandosi al sito di Regione Lombardia - Fascicolo sanitario elettronico con Identità digitale SPID.

IN ALTERNATIVA E’ POSSIBILE RECARSI PRESSO LA FARMACIA DI VIA PIO XI N. 2 ABILITATA AL SERVIZIO DI SCELTA E REVOCA.

Con l’inserimento del nuovo medico si incrementerà la possibilità di scelta a disposizione degli assistiti. Da lunedì 17 giugno (ultimo giorno venerdì 14 giugno) cesserà l'attività dell'Ambulatorio Medico temporaneo di Ronco Briantino