POLITICHE 2022 - DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Avvisi

DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

In occasione delle Elezioni Politiche previste per il prossimo 25 settembre si chiede a coloro che sono iscritti nell’Albo degli Scrutatori, di comunicare entro il prossimo 31 agosto la propria disponibilità a svolgere l’incarico al seguente indirizzo e-mail:

demografici@comune.roncobriantino.mb.it

Di seguito si suggerisce l'oggetto per la comunicazione da inviare a mezzo e-mail:
DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE

Anche coloro che, iscritti nell’Albo, prevedono di avere un impegno per i giorni di sabato 24 e domenica 25 settembre sono pregati di darne notizia, all'indirizzo sopra riportato e sempre entro il prossimo 31 agosto, al fine di evitare la nomina da parte della Commissione Elettorale Comunale.