La rassegna letteraria "A tu per tu" fa tappa a Ronco Briantino - Sabato 17 giugno 2023

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Biblioteca Via 4 Novembre, 30, 20885 Ronco Briantino MB, Italia

Sabato 17 giugno, alle ore 17.00, presso il parco della villa comunale verrà  ospitata una tappa della rassegna letteraria itinerante A tu per tu - Incontriamoci in biblioteca, organizzata e promossa da Effatà, Società Cooperativa di promozione culturale, in collaborazione con La Scribana e Ubik.

Ospite della data ronchese sarà  Andrea Vitali che per l'occasione presenterà  il libro "Cosa è mai una firmetta", edito da Garzanti.

In questo libro, l'estro narrativo dell'autore sperimenta nuovi percorsi. L'osservazione del paesaggio umano che abita il suo mondo letterario si fa ancora più tagliente e impietosa. Capace di strappare un sorriso a ogni piega del racconto con le sue fulminanti invenzioni, non risparmia lo scavo tra gli istinti primordiali dei suoi personaggi, fino a metterne a nudo il cinismo che li divora.

A moderare, Laura Di Gianfrancesco.

Per maggiori informazioni è  possibile scaricare la locandina allegata oppure contattare la Biblioteca comunale.

Rassegna letteraria A tu per tu - Ronco Briantino - 17 giugno 2023
Rassegna letteraria 2023 - Generale